Seminario Divulgativo – Giornate di orientamento. La Geologia Planetaria “vista” in laboratorio

Nell’ambito delle Giornate di Orientamento promosse dall’Università di Perugia in collaborazione con le Scuole Superiori di Perugia e provincia, il 4 Febbraio 2020 si è svolto un Seminario divulgativo dal titolo “La Geologia Planetaria “vista” in laboratorio”, allo scopo di illustrare le attività di ricerca del Dipartimento di Fisica e Geologia relative agli studi di Geologia Planetaria. Il Seminario è stato condotto dal Dott. Massimiliano Porreca e all’evento erano presenti oltre 30 studenti del IV e V anno del Liceo Scientifico G. Marconi di Foligno.